Festività.....




Commenti

  1. In bocca al lupo, blogghino nuovo!!!!!
    bacini Roby

    RispondiElimina
  2. Benvenuto al nuovo nato! Auguri, Rosanna

    RispondiElimina
  3. Che bello Annalisa, conoscendo il tuo buon gusto e la tua creatività sarà un successo anche questo blog.

    Bacioni Irene

    RispondiElimina
  4. hai postato quello che sarà un buonissimo blog !
    con piacere ho viste le foto di New York...ci sono stata qualche anno fa con mia figlia e non ne sono rimasta delusa...anche se mai andrei a vivere in un posto così caotico, abito a Venezia e la differenza sarebbe "abissale ! "
    vai così è bello quello che hai fatto fino ad ora con il blog, ti seguirò con molto interesse.
    Baci

    Rosarita

    RispondiElimina
  5. grazie per i vostri incoraggiamenti mi fanno tanto piacere :o)

    Rosarita, neanche io ci vivrei a NY, però andarci un paio di volte l'anno per fare shopping non mi dispiacerebbe.......

    abbracci
    Annalisa

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie !!!