ciao mamma.............

Franca
25.02.1930 - 12.06.2010

Commenti

  1. Ciao Lisa, Terry mi ha detto...
    Ti mando solo un abbraccio, Rosanna

    RispondiElimina
  2. Cara dolce Lisa, la tua mamma ora ha ritrovato la pace la serenità di cui aveva bisogno e soprattutto ha regalato anche a voi la serenità di aver ritrovato se stessa.
    Un abbraccio forte forte, nella speranza di donartelo di persona.

    Ti vogliamo bene tesorino se hai bisogno siamo qui lo sai.

    Una preghiera per la tua mamma.

    Un bacio Irene

    RispondiElimina
  3. Ciao Annalisa
    l'ho saputo solo ieri da Ale!
    Un abbraccio grandissimo!
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. so cosa provi, io ho perso mamma e papà in due mesi.un abbraccio affettuoso
    R

    RispondiElimina
  5. Ciao Lisa, un forte abbraccio anche da parte mia.
    Rosa

    RispondiElimina
  6. grazie a tutti
    ricambio i vostri abbracci con tanto affetto
    Annalisa

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie !!!