Ferragosto

E' passato giusto un mese dal mio ultimo post e naturalmente non ho mantenuto i miei propositi................sono stanca, un sacco di pensieri mi affollano la testa e in più, quando meno me lo aspettavo, mi è piombato in casa il decoratore sconvolgendomi praticamente tutte le stanze..........aiuto !!!!!

Oggi ci siamo concessi un pranzetto fuori casa in un grazioso ristorante trovato per caso, poi abbiamo fatto una bella passeggiata e terminato la giornata sul divano di casa facendo le cozze davanti alla tv, ci voleva proprio un po' di relax :o)

Domani si ricomincia a sistemare, pulire, lavare...........


Commenti

  1. Ciao Dolcezza purtroppo non sempre possiamo mantenere tutti i ns. buoni propositi io ne so qualcosa, ma fa piacere quando possiamo rileggerti.

    Se ce la faccio in settimana passo a trovarti, domani facciamo capatina al mare.

    Kiss Ire

    RispondiElimina
  2. ogni tanto un pò di riposo ci aiuta proprio... ma il pranzo con il babbo ed il marito è insuperabile;)

    RispondiElimina
  3. Felice di essere qui, complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Ho trovato il commento al mio post solo ora...che bello sapere che "conosco" gia' qualcuno che vive a mezz'ora dalla nuova casa :) Mi senbra gia' di essere meno sola!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie !!!