1° settembre

Avrei voluto scrivere questo post nel giorno giusto ma ho avuto altro da fare......perciò lo scrivo adesso.

Da quando lavoro nella scuola il mio capodanno si è spostato al 1° settembre, tutto ricomincia, nuovo contratto, nuovi colleghi, nuova data da scrivere sui moduli................e così anche a casa il 1° settembre è diventato l'inizio del nuovo anno con tanti nuovi progetti, nuove idee, nuovi propositi.

Quest'anno in tutti e due gli ambiti ci sono grandi novità:
al lavoro ho avuto il passaggio di ruolo che significa finalmente un contratto a tempo indeterminato
e a casa (come vi ho già accennato) sono iniziati i lavori di ristrutturazione.

Per ora le energie e la salute mi accompagnano abbastanza, spero di tenere duro perchè sarà un anno impegnativo e vorrei seguire al meglio tutto quello che succederà e anche..............riuscire a raccontarvelo :o)

a presto, Annalisa

Commenti

  1. Tanti auguri per un nuovo anno ricco di soddisfazioni. Un abbraccio, Rosanna

    RispondiElimina
  2. Super congratulazioni per il ruolo (ho tante amiche e la mamma insegnante, quindi so cosa è costata quest'attesa!!!). In bocca al lupo!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  3. Che bello sicuramente con un contratto definitivo sarai più tranquilla e per la casa aspetto aggiornamenti buon lavoro e un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni per il ruolo! E' tutta un'altra vita..sono molto felice per te :)
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  5. Complimenti!!! Davvero è una splendida notizia, dopo tutto quello che si legge su crisi e precarietà sono davvero felice! Un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie !!!