Cambio vita......

....non mi sembra ancora vero ma è così, per sei mesi sarò a casa dal lavoro, ho preso dell'aspettativa per seguire la parte finale dei lavori di ristrutturazione della casa e prepararmi al trasloco, che se non finiscono in tempo potrebbero anche essere due.....ma speriamo di no......
....e di già che ci sono spero anche di riuscire a sitemare quelle due o trecento cose arretrate che ho accumulato negli anni.......
......e magari rimettermi un po' a dieta e fare ginnastica.....
.......dedicarmi ai miei hobby, fare dei corsi che ho in mente da un po'......
....eeeeeeh dite che basta ???

intanto ieri mi sono dedicata un po' al web
ed alla stesura di un alcuni di progettini per il blog
a presto
:o)




Commenti

  1. Sei mesi, che meraviglia!
    Goditeli al massimo!
    Baci

    RispondiElimina
  2. benvenuta!!! il tuo progetto mi entusiasma!!! buon lavoro e a presto!!! baci!!

    RispondiElimina
  3. Allora buon lavoro...e buona nuova vita
    Mari

    RispondiElimina
  4. Buon inizio ..vedo che sei bella organizzata bene cosi non perdi neanche un secondo!

    RispondiElimina
  5. Quando si dice "avere un'opportunità" :-)))) Goditi questi giorni che saranno tuttaltro che di riposo ... ma sicuramente saranno molto produttivi e di soddisfazione! E noi ti seguiremo da qui

    RispondiElimina
  6. Ciao in bocca al lupo per il trasloco, è una bella fatica io l'ho fatto da pochi mesi!!!!
    ciao Elly

    RispondiElimina
  7. Un grosso in bocca al lupo per questo nuovo inizio :)

    ilaria*

    RispondiElimina
  8. Cara, seguiremo i lavori con te.
    Tienici aggiornate
    BACI

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie !!!