La fine del mondo...

La giornata di ieri per me è stata proprio la fine del mondo.....
più bella di così non poteva essere :o)

Sono andata a Torino dove mi sono incontrata con la mia amica Angela
abbiamo passeggiato sotto il sole e il cielo blu,




chiacchierato tanto, 
pranzato in un posticino adorabile,



via Stampatori 10
TORINO

ancora chiacchierato tanto, ammirato le vetrine con magnifici panettoni decorati,



sono riuscita a trovare quasi tutti i pensierini per Natale e naturalmente anche a comprare qualche cosa per me ;o)


Per finire, abbiamo trovato un posto che sicuramente potrà esserci molto di aiuto per un progettino comune che io e Angela abbiamo in mente, ma di questo vi parlerò nell'altro mio BLOG

ciao

Commenti

  1. Ciao Lisa
    giovedi anche io e Cinzia ci siamo incontrate a Torino e quei panettoni del Caval d'Bronz anche lei li ha fotografati...ahahah
    Non conosco il posto dove avete pranzato ma sono sicura che sarà stato tutto buonissimo.
    Ti auguro buon Natale e un felice 2013
    Mari

    RispondiElimina
  2. Bella questa....
    Anche per me è stata una giornata davvero fantastica...la tua compagnia è stata da "fine del mondo"...
    Passare del tempo con te è davvero speciale e più che piacevole, e poi lo sai riesci a darmi una grande spronata...ed i nostri futuri progetti mi daranno una grande mano per riprendermi da questa "depressione crisi-d'identità"!
    Un mega bacio e grazie per questo post
    Tanti auguroni ancora per Natale!
    Angelina

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie !!!