Alla ricerca di ordine

Negli ultimi anni della mia vita, per non dire da quasi sempre,
sono stata travolta dagli eventi.

Eventi belli, brutti, allegri, tristi, di lavoro, di casa, di famiglia e no,
che mi hanno fatto un po' perdere
il controllo della situazione.

Qualche sera fa gironzolando su Amazon
ho trovato un paio di cose interessanti...

Amazon
 
 ...mi sono registrata ed ho fatto il mio acquisto...

Amazon

...che ieri è arrivato !!!

libri e agende

Il libro dal titolo promettente sembra simpatico,
chissà che non ci trovi il consiglio giusto...

Manuale di pulizie di un monaco buddhista

l'agendina Moleskine
mi servirà a fare il piano della situazione,
perchè è vero che adesso abbiamo i cellulari che fanno anche da agende, notes ecc..
ma vedere le idee scritte nero su bianco
a me
fa tutto un'altro effetto.

Moleskine
Moleskine

Moleskine
Moleskine

Vi auguro un felice, pulito e organizzato week end.

Commenti

  1. Felice spero, ci sono i presupposti!
    Pulito te lo racconto dopo avere ramazzato casa ;((
    Organizzato? qui non ce la posso fare!
    Un bacio
    Elena T.

    RispondiElimina
  2. Mi sa che quel libro me lo devi poi prestare....
    Sono anch'io alla ricerca di pulizie, ordine e soprattutto trovare le giuste motivazioni per agire...e finalmente riuscire a concludere qualcosa non rimandando tutto a domani...
    Un bacio e buon weekend anche a te!
    Angelina

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara credo che in tanti ne abbiamo bisogno di quel libro, dimmi poi comìè.. per le agende io le adoro, mi piace scrivere, in ufficio sono l'unica che ha un agenda e ci scrivo pure le telefonate ricevute. baciotti Ire

    RispondiElimina
  5. cara, come spesso ci succede siamo sulla stessa lunghezza d'onda senza nemmeno parlarci...

    spero che quando ci vedremo avrò tempo di raccontarti una cosa che ha molto a che fare con questo post. Nel frattempo, buona lettura e aspettiamo aggiornamenti :)

    RispondiElimina
  6. Un bacio a tutte e tre amiche mie speciali !!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Idem!!!
    Mi ha incuriosito molto il libro ;))

    RispondiElimina
  8. Quel libro promette bene! Ce ne parli dopo averlo letto?

    Il moleskine è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok lo finisco e poi vi racconto :o)
      grazie di essere passate di qua.
      Annalisa

      Elimina

Posta un commento

Grazie !!!