Peccati MIGNON

Non sono un'appassionata cuoca e, devo confessarlo, non conoscevo Luca Montersino
ma grazie all'invito di Francesca Martinengo
ieri pomeriggio ho avuto modo di partecipare alla presentazione del libro


Peccati Mignon

Il libro è molto bello, suddiviso in capitoli per dolci dedicati a tutte le occasioni,
con le foto dei vari passaggi delle preparazioni
e magnifiche immagini dei risultati finali.

Lui, Luca Montersino, è stato un piacere sentirlo parlare del suo lavoro e della sua passione,
gentile, simpatico, coinvolgente e disponibile ha risposto a tutte le domande che gli sono state poste...


 ...e devo ammetterlo mi ha fatto venire voglia di provare qualche ricetta,
specialmente dopo aver assaggiato, alla fine della presentazione,
alcune sue delizie :o)


E se siete degli aspiranti cuochi la nuova scuola di cucina di Montersino


vi aspetta a Chieri
con corsi di ogni tipo e per ogni livello...
...quasi quasi...





Commenti

  1. ah ah io ce l'ho quasi sotto casa..... bacetti cara.

    Ire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeehhh così magari andiamo a farci una bella lezione di cucina insieme !!!!!!
      un bacio tesoro
      Annalisa

      Elimina
  2. Ah...che bello questo resoconto che hai fatto! Io c'ero e posso dire che sono stanta felice di partecipare a questo incontro, conoscere Montersino (anch'io...ahimè...devo ammettere che non lo conoscevo)...l'ho trovato molto simpatico, disponibile e bravissimo...ho comprato il suo libro con l'augurio (fatto a me stessa) di provare qualche sua ricetta. I suoi pasticcini erano deliziosi...una vera chicca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora il libro l'ho regalato a mia nuora....ma chissà ;o)
      Grazie di essere passata di qua
      Annalisa

      Elimina
  3. Non è che c'è qualche ricetta con dolci senza zucchero??? Comunque per avermi fatto venire l'acquolina in bocca....
    bacioni
    Angelina

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie !!!