Hobby Show

Venerdì scorso sona andata a fare un giro all'Hobby Show Milano


Ho gironzolato, chiacchierato, pranzato e naturalmente,
fatto qualche acquisto...


...il TRICOTIN era da tempo che lo cercavo perchè ho in mente dei progettini...
e l'ho trovato :o)

Ho preso svariati pirottini per cupcake colorati per me e per mia nuora.

E poi loro, i Washi Tape, non avevo ancora avuto occasione di comprarne,
ma avendo visto tanti bei progettini craft in rete, ho fatto scorta !!!






TANTISSIMI AUGURI AL MIO E A TUTTI I PAPA' !!!

Commenti

  1. Meno male che non sono venuta....
    se no tornavo a casa con una borsa intera di washi tape...
    sono bellissimi!!! io ho decorato il mio ricettario e naturalmente i miei profumatori per ambienti che conosci già!
    baci baci
    Angelina

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, il tricotin ce l'ho anch'io si divertono i pupi a manovrarlo si fanno i braccialetti, i washi tape io li ho presi da Pennazio, fammi sapere solo quanto li hai pagati.

    Bacetti Ire

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie !!!